Chi siamo

Esterno azienda F.E.R. Menetti

L'utensileria FER Menetti s.r.l. è nata dalla volontà e dall'esperienza, conseguite nell'azienda di famiglia, dei due giovani soci, Marco e Claudia Menetti, i quali hanno saputo mantenere un ruolo di primaria importanza nel settore dell' utensileria e delle macchine utensili per esportazione 

truciolo.

 

Il rapido sviluppo è stato conseguito anche per merito di personale altamente specializzato e di prodotti, nazionali ed esteri, di alta tecnologia meccanica, innovativa e a prezzi sicuramente concorrenziali.

 

L'azienda opera in ampi locali di proprietà, facili da raggiungere e con ampio parcheggio, e si avvale della collaborazione esterna di cinque agenti/tecnici monomandatari per le province di Bologna, Ferrara, Ravenna, Forlì/Cesena, Rimini.


L'entusiasmo e la capacità dei giovani soci consentono all'azienda di essere costantemente al passo coi tempi, garantendo alla Clientela la sicurezza di un servizio sempre migliore, all'insegna della serietà e correttezza commerciale.


Nel 2017, con l'entrata nell'assetto societario di Castelli Massimo, persona dinamica e competente, siamo certi di aver migliorato ulteriormente il servizio tecnico, oggi più che mai indispensabile per poter essere scelti dalla nostra clientela, come partener primari, per affrontare insieme con successo problematiche ormai quotidiane che necessitano di risposte veloci e competenti.

Share by: